Lo STAFF:
Guidati e coordinati dalla cooperativa Terra di Mezzo, uno staff di ragazzi giovani, uniti dalla passione per la natura e per il proprio territorio, nella convinzione che queste possano passare ed essere trasmesse anche mediante attività che siano nel contempo compatibili con l'ambiente e piacevoli per i fruitori. Un gruppo di persone attrezzate e preparate che vi aspettano per farvi vivere in sicurezza le piacevole emozioni dei percorsi acrobatici.

L'ingresso al parco è libero, si paga solamente per accedere ai percorsi acrobatici.




La cooperativa sociale Terra di Mezzo, in quanto cooperativa di tipo B, si pone l'obiettivo primario di favorire l'inclusione sociale, anche attraverso l'inserimento lavorativo di soggetti deboli e svantaggiati. Terra di Mezzo sviluppa la propria attività per promuovere l'affermazione di un legame positivo reciproco tra l'uomo e l'ambiente naturale, basato prima di tutto sull'educazione di bambini, giovani e adulti, secondo le prerogative e le esigenze proprie di ogni fase di vita della persona.
Terra di Mezzo si impegna a realizzare servizi che permettono di vivere il territorio e le sue risorse, naturali e culturali, attraverso esperienze, poiché crede sia questo il modo migliore per crescere un legame affettivo autentico verso di esso. Sulla base di questo legame le persone sono stimolate a farsi custodi e "coltivatori" del territorio e questo impegno può contribuire alla creazione di una società solidale, basata su relazioni positive tra gli individui che compongono le comunità umane.

www.coopterradimezzo.com

PARCO AVVENTURA LE FIORINE - Copyright © 2012 - All Rights Reserved



località Passo Fiorine
Via Monte Madonna
35037 Teolo (Padova)

Tel. 338.5360848
Tel. 049.9131781
Fax 049.9139183